Progetti in Corso




19 commenti:

  1. ciaoo quando usciranno i prossimo episodi? vorrei sapere un'altra cosa..non hai una pagina facebook dove aggiorni le notizie di quando sono pronti gli episodi?
    ps. grazie mille per tutti gli altri episodi! *^* <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rilascio ogni 15 e 30 del mese :) Non ho una pagina FB del fansub, di solito rilascio direttamente qui o avverto dei rilasci nel Gruppo Lovesick (quando mi ricordo lol). Però non è un'idea malvagia, dovrei iniziare a condividere anche sugli altri miei account. Aggiungimi pure su facebook→ Ari Bii o Twitter→ Ariasiandrama vedrò di avvertire anche qui via via che rilascio :)

      Elimina
    2. Grazie mille...continua cosììì. *^* <3

      Elimina
  2. Quando il prossimo episodio?
    Sono in ansia...comunque sei fantastica..continua cosii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenica, se tutto va bene :)
      e grazie mille, sei molto gentile ^-^

      Elimina
  3. ok,aspetterò con la curiosità che cresce :)

    RispondiElimina
  4. aspetto con trepidazione i rispettivi prossimi episodi sto in ansia perche entranbi si interrompono sul momento clou della scena e voglio assolutamente sapere come va a finire ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bromance per via della scena del preside (approposito del ciupa ciupa di qualcuno) e ls per il fatto che finalmente si spera rendano pubblica la cosa son eccitatissimo.

      ps. era ogni 15 gg circa che publicavo no?? non ricordo dove ho letto qualcosa cosi quindi chioedo scusa in caso di errori ma aspetto ls che dovrebbe essere il prossimo in linea temporale

      Elimina
    2. ahah è vero entrambi finiscono con un cliffhanger, hai ragione... comunque cosa il preside e il ciupa ciupa xD ahah

      per Lovesick sì, agli inizi le uscite erano 2 al mese, ogni 15 e 30 :) ma dall'episodio 22 in poi siccome è cambiato il traduttore dal thai all'inglese (dalla mitica Kuda siamo passati ad altri) le uscite si sono rallentate perché le traduzioni sono fatte di m... cioè diciamo che non sono fatte bene xD Quindi ci metto quasi il doppio a decifrare cosa scrivono o a chiedere conferma ai madrelingua per certe cose... perciò ora le uscite sono un po' a random ^^"

      Comunque per comodità faccio un aggiornamento live per le prossime uscite:

      - 28 di Lovesick: è pronta e la sto revisionando, quindi direi entro il 22... (in teoria dovevo farlo in questi giorni di vacanza ma tra uova e impasquettamenti vari mi è sfumato tutto 😂)

      - 10 di My Bromance: pure questa pronta e pure revisionata, ma sto aspettando che il ragazzo che l'ha tradotta in inglese mi passi la traduzione di alcune scene che non ci sono nella broadcast (quella che lui ha tradotto) e che ci sono solo qui nella uncut (in una tra l'altro c'è il tuo amico preside xD) quindi esce non appena mi arrivano, ma alla larga direi entro la fine del mese. Per la 11 poi mi mancano da fare solo 10 minuti+revisione quindi dovrebbe uscire poco dopo la 10 se tutto va bene.

      Ecco ^^ In effetti questi aggiornamenti dovrei ricordarmeli di farli ogni tanto, direi che tornano comodi per sapere le tempistiche :)

      Elimina
  5. Ciao, tradurrai tutta la seconda serie fino alla fine ? :)

    RispondiElimina
  6. Perfetto :) io l'ho vista tutta senza sottotitoli,ma visto il tuo favoloso lavoro la riguarderò tutta assime a mia figlia :D grazie per il tuo lavoro :) brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio che bello sapere che la guarderete in famiglia, non hai idea di quanto piacere mi faccia! Mi rendi felicissima ^-^ Grazie mille! ❤❤❤

      Elimina
  7. Ariiiiii la 30 :D? Scalpito!!!! Non vedo l'ora mi mancano phun e noh ^_^ e anche Om!!!! Grazieeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai i poteri telecinetici :D? sto finendo di caricarla ora mentre smanetto sul blog ^_^ ahah viva om

      Elimina
  8. Maaa....l'ultimo episodio?? dai come regalo di natale si può fare ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sì alla fine è arrivato.... consideriamolo un regalo di natale un po' in ritardo :D

      Elimina